avbike_marchio_nuovo
avbike_marchio_nuovo
avbike_marchio_nuovo

Via F. Tedesco,604/606/608, 83100 Avellino AV, Italia


facebook
instagram

Condizioni di vendita

 

Identificazione del Venditore

ll venditore è GEM SRl
Via Francesco Tedesco 604/608
83100 Avellino (av)

p.iva 03009750641 

Indirizzo email del Titolare: info@avbikestore.it

 

Ordini

Gli ordini presso il nostro sito www.avbikestore.it  potranno essere eseguiti solamente da persone maggiorenni ed una volta completato l'ordine sul nostro sito riceverete in automatico una email riepilogativa con i dati di fatturazione, di spedizione e gli articoli acquistati con i relativi prezzi. La ricezione della conferma d'ordine tramite email non stabilisce la sottoscrizione di nessun contratto. L'inizio del contratto tra.avbikestore ed il cliente avviene nel momento che riceverete l'email dell'avvenuto invio della merce e l'emissione della ricevuta di vendita/fattura.

Avbikestore ha la possibilità di poter accettare o rifiutare qualunque ordine che riceverà. In quest'ultimo caso verrete contattati direttamente ed eseguiremo il rimborso totale dell'importo dell'ordine.

 

Tutti gli ordini che hanno come modalità di pagamento carta di credito, PayPal e contrassegno verranno gestiti il prima possibile e convertiti in fattura o ricevuta fiscale (a seconda della scelta effettuata dal cliente) non appena avverrà la spedizione della merce. Per tutti gli ordini che hanno come modalità di pagamento Bonifico Bancario la gestione dell'ordine avviene non appena riceveremo l'accredito sul nostro conto corrente.

 

Tutti gli ordini che non verranno saldati entro 5 giorni dalla loro creazione verranno considerati annullati.

 

In fase di checkout potete selezionare se acquistare presso il nostro store online con ricevuta di acquisto oppure fattura, se si sceglie di procedere l'acquisto tramite ricevuta non sarà più possibile emettere fattura per l'acquisto appena completato.

 

Per maggiori informazioni sulle condizioni di vendita potete fare riferimento alle nostre Condizioni di vendita oppure contattare i nostri uffici telefonicamente al +39 0825458987  oppure tramite e-mail ad info@avbikestore.it

 

Informazioni sul prodotto

Il cliente nel momento in cui effettua l'invio dell'ordine dal sito Avbikestore ha, a tutti gli effetti, acquistato i prodotti nel nostro catalogo elettronico.

La scheda tecnica che accompagna il prodotto potrebbe non essere completa ed esaustiva riguardo le specifiche dell’articolo stesso. L’immagine a corredo del prodotto è puramente indicativa dello stesso, a volte i fornitori potrebbero modificare la loro confezione senza nessun avviso.

Le quantità degli articoli riportati sul sito www.Avbikestore.it  nel 99,9% dei casi corrispondono a quelle reali disponibili nei nostri magazzini, ma in casi di ordini simultanei dello stesso articolo da parte di più utenti si posso verificare casi di mancata disponibilità; in questi casi il nostro team si impegna a contattare tempestivamente il cliente per proporre delle soluzioni come da sezione Spedizioni.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Avbikestore.

I contratti conclusi con AVBIKESTORE, attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto E-commerce").

Si informa il cliente che alcuni articoli quali cassette pignoni, catene, comandi, reggisella, corone ed altri articoli possono esser venduti anche in confezioni non in scatola ma che sono identici e di pari livello di quelli in scatola ma venduti così dal nostro fornitore solo per una questione di logistica.

 

 

 

Ricezione dell'ordine

Avbikestore comunica la corretta ricezione dell'ordine mediante invio della copia dell'ordine stesso all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l'ordine sul sito Avbikestore il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

 

Fatturazione

Ogni ordine eseguito sul sito Avbikestore viene convertito in fattura/ricevuta d'acquisto (privato o PIVA) nel momento in cui il materiale ordinato viene affidato al nostro corriere ed una copia verrà inviata tramite e-mail al cliente.

I prezzi riportati sul sito sono comprensivi d'IVA per le spedizioni in Italia e gli altri paesi CEE. Le eventuali spese di incasso o di trasporto verranno sommate a parte.

Tutti gli ordini con spedizioni extra UE sono da intendersi al netto di IVA ed eventuali dazi doganali, questi ultimi sono a carico del cliente e non è possibile quantificare l'importo prima della spedizione.

Una volta emessa la fattura non è possibile modificarla o annullarla.

Per maggiori informazioni potete contattare l'amministrazione telefonicamente al +39 071-688548 oppure tramite e-mail all'indirizzo info@avbiketore.it.

 

Pagamenti

Una volta che avete inserito tutti gli articoli desiderati nel carrello e compilato tutti i campi per la spedizione e per l'emissione della fattura, vi verrà richiesto di scegliere la modalità di pagamento preferita e avrete la possibilità di scegliere fra:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno (E' prevista una commissione di € 4,99)

Effettuando un ordine entro le ore 13:00 e scegliendo come modalità di pagamento PayPal, Carta di credito e Contrassegno la vostra merce verrà affidata al corriere entro 1 giorno, mentre gli ordini con pagamento Bonifico Bancario verranno gestiti nel momento in cui riceveremo l'accredito sul nostro conto corrente.

 

 

Spedizioni

Durante la fase di acquisto della merce all'interno del sito www.avbikestore.it è possibile scegliere tre due tipologie di spedizioni:

  • Ritiro in negozio: presso la nostra sede sita inVia Francesco Tedesco 604/608 83100 Avellino (av)
  • Spedizione tramite corriere, al costo di €10 per ordini con peso inferiore ai 7kg, mentre €25 per spedizioni con pesi oltre i 7 kg

Le spedizioni degli ordini vengono affidati a Bartolini,  Gls, Crono SDA o Dhl come corriere ma in alcuni casi è prevista una commissione.

 

 

Garanzie

Il Cliente Consumatore può beneficiare della garanzia legale di conformità, prevista dagli articoli 128 e ss. del Codice del consumo, per tutti gli articoli acquistati sul nostro sito www.avbikestore.it (salvo eventuali esclusioni).

La garanzia legale a carico del venditore si applica per i difetti di conformità che si manifestino entro 24 mesi dalla data di consegna del Prodotto e che siano denunciati dal consumatore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dei difetti stessi, in conformità all’art. 132 del Codice del Consumo.

 

 

Resi e sostituzioni

Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva. Il cliente ha il diritto di recesso entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna della merce. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare una mail a info@avbikestore.it

Una volta ricevuta la merce avbikestore si riserva di verificare lo stato di cura del prodotto restituito prima di avviare la procedura di Cambio Articolo o di Rimborso. 

 

 

Guida al ritiro degli ordini in consegna

In caso di consegna di merce all'interno di pacchi o buste danneggiati, ad esempio aperti, bagnati, sporchi, con ammaccatura/e, usure della superficie o con un involucro non perfettamente integro, è fondamentale accettare la merce con RISERVA SPECIFICA. Segui questa breve guida per darci la possibilità di fornirti la miglior assistenza possibile.

Al momento della consegna dell'ordine ti consigliamo di:

  • Controllare con attenzione i colli ed il loro quantitativo
  • Comunicarci subito eventuali danni riscontrabili solo dopo l'apertura dei colli
  • In caso di COLLI DANNEGGIATI / APERTI / BAGNATI /SPORCHI / CHIUSI CON NASTRO DEL TRASPORTATORE: accettare la merce con “riserva specifica – collo danneggiato / aperto / bagnato / sporco / ecc..".
  • In caso di COLLI MANCANTI: accettare la merce scrivendo sul palmare o sul cedolino cartaceo del corriere “riserva specifica - collo/i mancante/i".

NOTALa sola "riserva" generica non è sufficiente al fine del riconoscimento dei danni da parte del trasportatore.

Se non viene data la possibilità di apporre RISERVA SPECIFICA come indicato nei punti sopra, è consigliabile RIFIUTARE LA MERCE e darcene immediata comunicazione. In ogni caso, eventuali danni/anomalie devono esserci segnalate entro 5 giorni dal ricevimento della merce per darci modo di contestare i danni al trasportatore e fornire al cliente assistenza.

 

Lorem Ipsum dolor sit amet

Lo shop online

LOREM IPSUM

LOREM IPSUM

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

LOREM IPSUM

LOREM IPSUM

LOREM IPSUM

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

02